Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » differenze fra cubase sx-studio o cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: differenze fra cubase sx-studio o cubase
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 09. Settembre 2009 13:54      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente so che esistono diversi tipi di cubase.... il cubase sx - cubase studio - cubase
volevo sapere cosa cambia l'uno dall'altro...

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Settembre 2009 14:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase sx è ormai cessato da 4 anni, credo. la versione attuale è cubase 5 (full) e studio 5 (versione ridotta ma non più di tanto).
il link delle differenze tra c5 e s5 non mi viene, ora, ma se cerchi nel forum sarà stato ripetuto 1000 volte (e c'è anche sul sito steinberg, ovviamente)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Settembre 2009 14:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.steinberg.net/en/products/musicproduction/cubase5_product/cubase5_featuredetails100.html
[Wink]

Messaggi: 23305 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 09. Settembre 2009 14:09      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
okok ho capito.... vi ringrazio [Wink] potete anke kiudere!
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 09. Settembre 2009 14:11      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ansi ansi, scusate per lo spam.... ma ho sentito dire ke con la carta studenti costa la metà è vero??
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Settembre 2009 14:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho idea se steinberg accetti la carta studenti, comunque esiste in effetti una versione educational che costa la metà
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 10. Settembre 2009 00:53      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
okok ti ringrazio;) ma essential mancano tnt cose cubase 5 e via;)
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Settembre 2009 05:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Djsyud:
okok ti ringrazio;) ma essential mancano tnt cose cubase 5 e via;)

ho detto educational, non essential. la versione EDU è identica in tutto e per tutto alla versione full, a parte il prezzo dimezzato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 11. Settembre 2009 01:46      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lol [Embarrassed] ???? non penso che sono scemi io è qualkosa ci deve stare no?
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
Djsyud
Junior Member
Member # 12783

 - posted 11. Settembre 2009 01:50      Profile for Djsyud   Email Djsyud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nono ho appen avisto nel link ke c'è sopra...non è uguale neanke per niente:D
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Settembre 2009 05:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Djsyud:
nono ho appen avisto nel link ke c'è sopra...non è uguale neanke per niente:D

ma di cosa stai parlando?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 11. Settembre 2009 13:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Djsyud:
nono ho appen avisto nel link ke c'è sopra...non è uguale neanke per niente:D

Devi distinguere la parola Essential da Educational, che sono due cose diverse.

A parità di versione di Cubase che si sceglie, la formula Educational è semplicemente uno sconto per studenti/insegnanti/scuole.

Messaggi: 23305 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.