Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Interfaccia midi super basic e poco costosa per mac/usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Interfaccia midi super basic e poco costosa per mac/usb
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Maggio 2011 23:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho bisogno di un'Interfaccia midi super basic e poco costosa per mac.. da collegare ad una porta usb..

qualcuno ha voglia di suggerirmi qualcosa?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Maggio 2011 12:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
--up---- [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
focus
Member
Member # 13447

 - posted 07. Maggio 2011 13:09      Profile for focus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Edirol UM 2G (ultra basic)
M Audio MIDISport 2x2
Motu Fastlane USB

Messaggi: 404 | Data Registrazione: Mar 2010  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 07. Maggio 2011 13:10      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho avuto questa ...ma su pc. Ma credo funzioni anche su mac...costa sui 45 euri...altrimenti sempre m-audio c'è la midisport..che credo sia più o meno sullo stesso prezzo
Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Maggio 2011 15:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.. terro' in considerazione!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 09. Maggio 2011 12:53      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanti ingressi e quante uscite?

io ho una motu microlite (5x5) è perfetta

ciao
v

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Maggio 2011 13:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' una questione soprattutto economica, voglio spendere veramente poco.. considerato che esistono cose cosi':

http://www.thomann.de/it/cme_u2midi.htm

che per me basterebbero e avanzerebbero..

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 09. Maggio 2011 13:11      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
e' una questione soprattutto economica, voglio spendere veramente poco.. considerato che esistono cose cosi':

http://www.thomann.de/it/cme_u2midi.htm

che per me basterebbero e avanzerebbero..

ti sei risposto da solo [Big Grin]
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 09. Maggio 2011 22:09      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Yaso,
ho una interfaccia M-Audio midisport 2+2 di vecchia generazione ( body in policarbonato nero ) su porta USB mac/pc in discrete condizioni.Se ti interessa te la mando e siamo apposto così.

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Maggio 2011 22:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti
mando
una
email...

[Smile]

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.