Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 6.0.4 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase 6.0.4
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Ottobre 2011 07:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, si può (ammesso che la tua tastiera sia in grado di farlo): devi impostare una generic remote map
qua

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Ottobre 2011 03:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Julio Marcari Dj:
HO UNA DOMANDA DA FARVI.....

...secondo voi la versione CUBASE 6.0.4 include l'aggiornamento 6.0.2?

Mi sorge la domanda perchè nonostante io abbia un ottimo computer con processore i7 di ultimissima generazione.......il CUBASE mi va ripetutamente in crash! Ho la tentazione di toglierlo e reinstallarlo perchè sono stanco dei continui crash!
Mi accade spesso utilizzando LOOPMASH ma anche facendo operazioni semplicissime come regolare il volume di una traccia nel mixer3!


Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Ottobre 2011 03:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Julio Marcari Dj:
Non l'ho scritto......ma ovviamente ho scaricato l'upload CUBASE 6.0.4

Ho letto che molte persone hanno risolto i loro problemi con VST BRIDGE scaricando la versione 6.0.2 invece il sottoscritto soffre di continui e ripetuti crash del sistema (COMPUTER NUOVO CON PROCESSORE i7,SCHEDA AUDIO ESTERNA CON I CONTROCOJONI......)

Non so più che fare......dopo avere speso un cifrone per prendere CUBASE 6! :-(


Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Ottobre 2011 03:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In linea generale un aggiornamento comprende tutte le risorse e cambiamenti introdotti dagli aggiornamenti subito precedenti.
Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 15. Ottobre 2011 12:11      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate è ancora hotfix sto 6.o.4 ? o se può usare ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Ottobre 2011 13:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo sto usando, non ho problemi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 15. Ottobre 2011 14:08      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora lo installo ! aspettavo che fosse testato..dice a tuo rischio ! già rischio abbastanza..comunque vado off un attimo la native mi ha risposto per un aggiornamento,in italiano quasi ma nun capiscono na mazza..è destino mio...ciao
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.