Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » è Arrivato il Leone di montagna

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: è Arrivato il Leone di montagna
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 25. Luglio 2012 18:33      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A partire da oggi è disponibile il nuovo OS di Apple a 15,99 euro---
Io personalmente non lo scaricherò perché ho raggiunto un ottimo compromesso con Lion...Anzi direi che Lion va benissimo senza alcun compromesso ne in prestazioni ne in velocità...

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Luglio 2012 13:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scaricato ed installato,tutto ok al momento [Headbang]
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 30. Luglio 2012 22:41      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che tipo di installazione hai fatto?
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
iwobic
Junior Member
Member # 9368

 - posted 11. Settembre 2012 15:43      Profile for iwobic   Email iwobic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sul mio vecchio macbook pro del 2009 ho avuto un netto calo di performance passando da snow Leopard a Lion. La scorsa settimana ho comprato un nuovo Macbook pro con Mountain Lion e fin ore il tutto mi sembra migliorato ma non saprei se è merito del nuovo OS del nuovo laptop (dual core 2 duo 2.6ghz Vs. quad-core i7).
Messaggi: 17 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 11. Settembre 2012 16:43      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente Lion è meno performante rispetto a snow però con l'ultimo update è migliorato ed è molto buono quasi e sottolineo quasi ai livelli di snow leopard...
Non ho intenzione di passare a mountain lion almeno per adesso...
Anzi aspetto il prossimo anno per il nuovo SO tanto la politica di aplle sembra questa di un SO all'anno!!!

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.