Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 7 comando "invertire"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 7 comando "invertire"
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 15. Maggio 2013 22:23      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho un problema con l'inversione di un singolo elemento!
Ho un effetto audio, voglio invertirlo e automaticamente mi inverte entrambi.. come devo fare per invertirne soltanto uno dato che non mi apre più l'avviso per creare un nuovo file o invertirli tutti...

grazie [Confused]

Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Maggio 2013 00:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti stai riferendo alla funzione "Undo" ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 17. Maggio 2013 11:40      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai una nuova traccia audio e reimporta lo stesso file. il cubase ti dovrbbe chiedere se "riutilizzare quello che si trova già nel pool" oppure se si tratta di una cosa ex novo. Tu scegli la seconda che ho detto!
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 17. Maggio 2013 23:01      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esempio:
ho un crash audio, lo duplico e soltanto uno voglio invertirlo per farlo diventare un crash reverse... Se faccio questa cosa anche selezionando soltanto il singolo che voglio invertire automaticamente mi si invertono entrambi.... Mentre nel C7 del mio collega esce fuori un'avviso e chiede se modificarne soltanto uno oppure tutti quanti... Da dove si rimettono questi avvisi?

Grazie

Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Maggio 2013 23:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Djv:
Esempio:
ho un crash audio, lo duplico

Come lo duplichi ?
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
spec3
Junior Member
Member # 15417

 - posted 28. Maggio 2013 01:00      Profile for spec3   Email spec3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi andare su preferenze, sezione Modifica/Audio , qui trovi "Durante il processing di clip condivise" e puoi scegliere se creare una nuova versione in automatico, o se vuoi che ti chieda cosa fare.. [Wink]
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 03. Giugno 2013 14:51      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!!! [Wink]
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.