Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 7, sparito indicatore "e" dagli effetti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 7, sparito indicatore "e" dagli effetti
spec3
Junior Member
Member # 15417

 - posted 28. Maggio 2013 01:04      Profile for spec3   Email spec3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, sono su cubase 7, da quando ho fatto l'aggiornamento 7.0.3 l'indicatore "e" sugli insert, che mi indica se la finestra di plug in e ' aperta o chiusa e' sparita... speravo che con l'aggiornamento 7.0.4 tornasse, ma niente.. sapete se ce qualche opzione in preferenze, qualcuno ha lo stesso problema? ..era tanto comoda...
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
pachanka
Junior Member
Member # 9776

 - posted 28. Maggio 2013 09:39      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tasto destro sulla traccia audio o midi poi "controlli di traccia" vedi se per caso è finito tra i controlli nascosti verifica anche tra le altre voci dal menù a tendina
non so che altro dirti

Messaggi: 163 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
pachanka
Junior Member
Member # 9776

 - posted 28. Maggio 2013 09:49      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate il doppio post
magari prova a cliccare con il tasto destro dove c'è il nome del file in alto a sinistra proprio sopra il volume

Messaggi: 163 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Maggio 2013 11:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'è. la cosa più rapida è tasto destro/modifica l'effetto (sul cursore della mandata)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
spec3
Junior Member
Member # 15417

 - posted 28. Maggio 2013 22:26      Profile for spec3   Email spec3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh mi sa che non ci siamo capiti.. non parlo delle "e" sulla traccia , ma nei singoli insert.. faccio prima a mostrarvi una foto...
immagine

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
spec3
Junior Member
Member # 15417

 - posted 28. Maggio 2013 22:39      Profile for spec3   Email spec3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spec3:
eh mi sa che non ci siamo capiti.. non parlo delle "e" sulla traccia , ma nei singoli insert.. faccio prima a mostrarvi una foto...
immagine

edit: allora vi confermo che e' dopo l'aggiornamento che sparisce questa cosa.. perche' ho provato a reinstallare cubase su un altro mac portatile e con la 7.0.1 la "e" c'era, ho aggiornato alla 7.0.4 e adesso e' sparita...
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.