Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » File di upgrade Padshop... missing

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: File di upgrade Padshop... missing
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 19. Agosto 2013 17:49      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.

Ho fatto l'upgrade a Padshop Pro mesi fa sul mio iMac; ora mi servono alcuni suoni che ho solo su questa versione e lo vorrei installare in Cubase Artist 6.5 che ho sul mio Air.

Il problema è che quando ho upgradato sull'iMac mi sono scaricato il .dmg dal sito Steinberg ed ora quel file non c'è l'ho più...
Qualcuno sa come fare a riavere il file di upgrade per potere installarlo sul portatile?

Grazie! [Smile]

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Agosto 2013 21:46      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è questo per caso?
http://www.steinberg.net/en/support/downloads/downloads_padshop.html

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 19. Agosto 2013 23:03      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No questo è l'update.
Io ho bisogno dell'upgrade alla versione Pro di Padshop.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Agosto 2013 04:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse da dentro MySteinberg ?
Messaggi: 23298 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 20. Agosto 2013 07:10      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente.
Ho però recuperato la mail mandatami da Steinberg con il codice di attivazione: dice che il file è downloadabile per i successivi 14 giorni dall'acquisto...
Se provassi a richiedere la possibilità di un nuovo download direttamente alla Steinberg, che dite?

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Agosto 2013 08:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fai la tua richiesta via mysteinberg e prova...
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Agosto 2013 17:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scarica la versione trial, puoi usare tranquillamente quella
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Agosto 2013 19:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo, scaricati la versione trial ed installala. se hai la licenza sulla chiavetta funzionerà
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 23. Agosto 2013 18:03      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
A me successe di cancellare un espansione di halion,e dovetti mandare un e mail a steinberg e loro provvedettero a mandarmi una mail con il link per il download che funzionera per una quindicina di giorni!a me nella mail fu anche caldamente consigliato di salvare il dmg(sono un macusers)sinceramente più che un consiglio sembrava che mi avessero rimproverato di aver eliminato (inavvertitamente)il file,sembrava una mail con in tono diciamo stizzito!!!!!!

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 23. Agosto 2013 18:33      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, oggi ho finalmente provato a montare la versione trial ma non si riesce ad installare (è la prima volta in più di tre anni da quando sono passato al mondo Mac che una installazione non va a buon fine!!).

Ho provato ad installare sia tenendo la chiavetta inserita che togliendola. Il Macbook ha montato Lion.

Qualche suggerimento?

PS: Ho scritto tre giorni fa alla Steinberg ma non mi hanno minimamente preso in considerazione, a quanto pare [Mad]

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Agosto 2013 22:18      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai elicenser aperto, chiudilo
altri motivi per non installarsi non ce ne sono

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 24. Agosto 2013 08:49      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Risolto!
Ho deselezionato elicenser nella finestra di installazione e tutto è andato a buon fine.
Grazie ragazzi! [Big Grin]

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.