Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » C8 Zoom Vst

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: C8 Zoom Vst
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 30. Dicembre 2014 23:23      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho appena installato C8 Pro, ho notato che appena apro un Vst si apre molto più piccolo in una cartellina e se ci clicco avviene lo zoom e torna normale. Sapete come disattivare questa funzione?

Grazie e buon anno a tutti [Wink]

Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 31. Dicembre 2014 05:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale vst per la precisione?
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 31. Dicembre 2014 08:22      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche Sylenth, nexus ecc
Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 31. Dicembre 2014 12:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena provato con sylenth e non ho questo problema, osx 10.9 cub 8. Deduco che stai lavorando a 32 bit perchè sylenth non è a 64bit. Hai provato a partire a 64 per vedere se fa la stessa cosa con altri VSTi?

cmq non ho ben capito che vuoi dire con "si apre molto più piccolo in una cartellina" non è che per caso si aprono in modalità Editor Generico e poi vanno nella modalità Plugin?

Aggiungo che c'è nelle preferenze la possibilità di non far aprire l'interfaccia del plugin appena lo carichi, ma solo dopo che clicchi sul pulsante "e", l'opzione sta in Preferenze, Plug-ins "Open Effect After Loading it" "Apri effetto dopo averlo caricato" (se la traduzione è giusta)

facci sapere e buon anno a te!

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Djv
Junior Member
Member # 11029

 - posted 01. Gennaio 2015 23:18      Profile for Djv           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Risolto!
Il problema è che diversi vst girano a 32 bit quindi lavorando a 64 si aprono in questo modo.

Messaggi: 166 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.