Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » REASON NON PARTE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: REASON NON PARTE
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

 - posted 18. Aprile 2002 20:27      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRANDISSIMO PROBLEMA Ho cubase vst 32 poi ho installato reason 1.0.1 reason non parte mi dice che ho un problema nel rewire il problema e che reason non parte proprio che faccio?

Messaggi: 105 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 19. Aprile 2002 01:28      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse se ci dai info meno vaghe...

Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
kalep
Junior Member
Member # 761

 - posted 19. Aprile 2002 15:59      Profile for kalep           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ti consiglio di dare un'occhiata al sito propellerheads dove nella parte support hai tutte le risposte. Ciao
Nel tuo caso:
If you can't launch Reason at all after installing the update:
It seems that the installer fails to overwrite some critical files on some systems. To fix this, please delete the following files:
Windows
c:\Windows\REX.dll c:\Windows\ReWire.dll c:\Windows\Reason.prf (if present) c:\Windows\System\ReWire.dll (if present)
Please note that this complete uninstall will delete your settings from Reason 1.0 so you will have to make audio and MIDI settings when you launch Reason 1.0.

Messaggi: 26 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
kalep
Junior Member
Member # 761

 - posted 19. Aprile 2002 16:01      Profile for kalep           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ooops scusa, non avevo visto che avevi gią fatto da solo...
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.