Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ableton Live & Reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ableton Live & Reason
kalep
Junior Member
Member # 761

 - posted 19. Aprile 2002 16:05      Profile for kalep           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha provato la beta 2 di Ableton Live con Reason?? Come và?
Cià

Messaggi: 26 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 20. Aprile 2002 13:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho ancora provato le due belve insieme

però , se usi LIVE, potresti dirmi una cosina??
per esportare un suono trattato con live, con i suoi effetti ecc ecc....l'unica maniera è registrarlo su un'altra traccia???

ciaociao

lorbi

PS: mi scuso se siamo nel forum di Reason, e parlo d'altro.


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 20. Aprile 2002 16:25      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

ho da poco ascquistato live e ancora non l'ho provato con reason (per adesso sto preparando un concerto), cmq trovo che sia geniale. cu cubase meagazine ne parlavano come qcs di rivoluzionario, alla stregua di ciò che è stato acid, rebirth o reason. devo dire che non hanno torto... veramente incredibile.

lorbi:
per ottenere il wav di un clip trattato basta impostare la directory di registrazione (all'interno delle preferences) e ogni volta che registri un nuovo clip lo troverai all'interno di queta dir.

ciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 22. Aprile 2002 10:51      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao fruit.

infatti è come faccio!!!
cioè in verità ho impostato Peak come editor e passo da quello, non so ....sono più comodo ad usare i Plug in VST su Peak che su LIve...ma magari è solo questione di abitudine.
cmq, anche i plug ins interni della Ableton, sono notevoli

'nsomma, non c'è un comando di Export, bisogna riregistrare il uono trattato!!

ciaociao

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Aprile 2002 11:15      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La nuova versione ha una funzione "Render to Disk" che permette di creare un nuovo file audio da una qualsiasi porzione di una session o arrangiament includendo tutti gli effetti e le automazioni. Molto utile per un veloce export dei file in un altro programma o per la creazione di nuovi loop.

www.cubase.it/news/2002_04/Ableton_Live_15.html

cià

cj


Messaggi: 13138 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.