Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi con reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi con reason
jappo
Junior Member
Member # 2049

 - posted 12. Ottobre 2003 17:43      Profile for jappo   Email jappo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, appena avvio reason mi visualizza il seguente messaggio : can't open rewire 2 system. Please make sure you have the right rewire version installed, dopodichè mi chiude il programma. Cosa devo fare x farlo funzionare. Ho la versione 2.5 d reason. Grazie in anticipo.

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 18:31      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo sa Labo.....eh eh

e il cinismo avanza


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 19:32      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorbi
...

jappo sei sicuro che l'installazione è andata a buon fine?

cmq cerca se hai in C:\windows\system
il file rewire.dll
se non c'è l'hai vuol dire che l'installazione non è andata a buon fine oppure nonn hai seguito alla lettera le istruzioni della versione di reason che hai.
Di solito questo errore si ha con una versione crack di reason 2.5

Non voglio dire che è il tuo caso ma tu fai così guardase in C:\programmi\propellerhead
trovi appunto il file rewire.dll se lo trovi copialo in C:\windows\system
e poi riavvia il sistema.

Però se tu hai reason originale può essere che stai cercando di lanciare reason dopo cubase ma in cubase non hai aperto nessun canale rewire. ok?

fammi sapere.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 20:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa Labo ho esagerato
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 12. Ottobre 2003 21:16      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sei caduto testa di veluto

Hahahahahahahahaha
UhaUhauhauhauhauhauhau

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
jappo
Junior Member
Member # 2049

 - posted 12. Ottobre 2003 22:17      Profile for jappo   Email jappo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh eh, nn vi si può nascondere nulla....
cmq il file rewire.dll è presente in c:\windows\system, in c:\windows\system32 e in c:\windows\. Cmq cubase nn ho cubase aperto. Aiutatemi, stò impazzendo!

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 22:56      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Ci sei caduto testa di veluto

Hahahahahahahahaha
UhaUhauhauhauhauhauhau

d[^_^]b


ma Laboooooooo ero ironicooooooo!!!

ma è un periodo che mi piace chiedee scusa

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 12. Ottobre 2003 23:19      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
r
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 13. Ottobre 2003 00:37      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorbi guarda che hai perso una r

Jappo ascolta non sempre le versioni aum aum dei soft fungono se hai le dll mi pare di aver capito in ogni tua directory l'unica cosa che puoi fare e o provare a disinstallare e rifare l'installazione di nuovo ma,sono sicuro che l'hai già fatto.

un'altra possibilità e che non siano aggiornate ma mi sembra davvero fuori discussione cmq vai in questo sito e scaricati l'ultima versione.

ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/Rewire/

è un ftp quindi copia e incolla
se non va neanche con questa dll allora devi procurarti un reason 2.5 che funzioni.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 13. Ottobre 2003 00:51      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
[B]lorbi guarda che hai perso una r

/B]


non me ne son eso conto.

stano di solito me ne accogo.

lobi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.