Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PROBLEMA QUANTI.....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA QUANTI.....
yasdatek
Junior Member
Member # 2411

 - posted 22. Aprile 2005 08:44      Profile for yasdatek   Email yasdatek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ,ieri sera ho provato a ricostruire un
loop di batteria con redrum utilizzando
il preset "surgeon"
ho ripreso il bd ed un altro suono ma
mentre quest'ultimo era della lunghezza giusta l'altro suono mi suonava molto piu' corto ,mantre con la tastiera andava bene
allora c'e' il modo di allungare la lunghezza
di quest'ultimo suono (ho provato con lenght)
boooo?

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
vidya
Junior Member
Member # 5181

 - posted 22. Aprile 2005 16:11      Profile for vidya           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti provare ad abbassare il pitch..
Messaggi: 30 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 25. Aprile 2005 19:23      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In Redrum piloti la lungherra del tuo campione con l'inpostazione di onda quadra o a dente di sega difianco al potenziometro LENGTH. Ciao
Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.