Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » malstrom subtractor bass

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: malstrom subtractor bass
emme
Member
Member # 4732

 - posted 27. Dicembre 2005 13:02      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, sono alla ricerca di suoni di basso (non realistico) per i moduli malstrom e subtractor, sapreste dirmi dove possa trovarli free o se esistono cd in vendita con preset seri per questi moduli?, mi sono un po' stufato di utilizzare quelli del factory sound!
ciao

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Dicembre 2005 18:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Utilizza la barra di cerca del forum e scrivi refil free ti escono una serie di indirizzi dove trovi refil free
Ciao Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
parkerfly
Junior Member
Member # 6756

 - posted 30. Dicembre 2005 12:54      Profile for parkerfly   Email parkerfly         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao emme se ti interessa io ho una cartella con 600 suoni add per malstrom se mi mandi la tua mail te li spedisco...fammi sapere
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 30. Dicembre 2005 13:15      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.google.it/search?hl=it&hs=4cI&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US fficial&q=refill+free&spell=1
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 30. Dicembre 2005 13:16      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.google.it/search?hl=it&hs=4cI&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&q=refill+free&spell=1
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
emme
Member
Member # 4732

 - posted 30. Dicembre 2005 13:49      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi, ho trovato molti preset,
parkerfly ti ringrazio ma credo di averne gia abbastanza!!, ora devo trovare il tempo per provarli tutti!!!

Messaggi: 632 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Gennaio 2006 20:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by parkerfly:
ciao emme se ti interessa io ho una cartella con 600 suoni add per malstrom se mi mandi la tua mail te li spedisco...fammi sapere

Ciao senti se non ti dispiace puoi inviarmi questi suoni del malstrom mi faresti cosa gradita ti lascio il mio indirizzo
gennargiu@alice.it
Grazie e buon anno
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 04. Gennaio 2006 11:26      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma crearli voi no??
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 04. Gennaio 2006 13:00      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
ma crearli voi no??

bravissimo
il miglior consiglio che si poteva dare
pretendiamo di fare musica senza cercare mai di dare una caratterizzazione personale al suono (cosa che si puo' fare SOLO capendo come funzionano gli strumenti che abbiamo sotto mano)

e poi la sintesi graintable del malmstrom e' davvero "sfiziosa"


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2006 13:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DjLucas:
ma crearli voi no??

Ciao il problema ad oggi per me non si pone ancora nel senso che ho la versione demo poi dopo l'intervento alla gamba prenderò una scheda audio m.audio che contiene la versione di reason adapted per poi fare l'upgrade, era solo per avere qualche banco di suoni supplementari oltre quelli free che ho già scaricato dalla rete con l'adsl
Un abbraccio
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.