Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » fruity loops 6.04 asio driver error

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: fruity loops 6.04 asio driver error
mizio
Junior Member
Member # 6188

 - posted 04. Gennaio 2006 13:53      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è qualcuno che ha installato flstudio 6.04??

mi dà questo errore:asio driver error!


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 04. Gennaio 2006 14:26      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No io ho il 5 e va da Dio.
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mizio
Junior Member
Member # 6188

 - posted 04. Gennaio 2006 18:42      Profile for mizio   Email mizio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il 5 è vecchio!!!!

è pieno di bug sull'audio!!!


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 07. Gennaio 2006 23:45      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anke a me va da Dio
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 08. Gennaio 2006 16:56      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mizio:
il 5 è vecchio!!!!

è pieno di bug sull'audio!!!



Non mi pare.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 08. Gennaio 2006 17:01      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mel 6 finalmente ci sono una serie di funzioni che servivano, tipo il mute sul mixer o il pulsante per disattivare gli fx.

Ma c'è tanto altro ancora per cui la 6 rappresenta un bel passo avanti.

Comunque è disponibile la 6.0.5


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 08. Gennaio 2006 20:10      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi, una domanda:
non ho trovato nella 6 il modo per indirizzare l'uscita di un canale su di una altro...cioè:nn riesco a creare i gruppi!

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 09. Gennaio 2006 20:33      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn ho il 6,ma penso sia la stessa cosa...basta farli passare dalle uscite fx
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Gennaio 2006 06:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora funziona diversamente, puoi mandare parte di un canale su un altro.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 10. Gennaio 2006 08:16      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh???? cioè spiega meglio!
scusa nn ti ho capito!

non si possono più fare i gruppi di tracce audio???
nel senso...nn potro piu inviare l'uscita delle tracce 3.4.5.ecc.. alla traccia 10 e fare quindi un gruppo di + tracce???

thx!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Gennaio 2006 16:16      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si può fare, ma puoi anche mandare solo parte di un canale su più canali, come fosse un send.

In pratica quando selezioni un canale del mixer puoi aggiungere dei potenziometri su altri canali, gestendo anche solo parte di un canale su un altro.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
simonecarta
Junior Member
Member # 2926

 - posted 21. Gennaio 2006 16:50      Profile for simonecarta   Email simonecarta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interessante questa funzione anche se non l'ho capita benissimo. Per quanto riguarda le differenze tra le release tra il 5 e il 6 c'e' una bella differenza finalmetne lo vedo un prodotto professionale (hanno aggiunto anche il freeze come sui cubase oltre che ad un ottimo mixxer) Io avevo problemi con il 6 e la mia maya 44usb tanto da aver deciso di comprarmi una nuova schea audio per poterlo usare...
Messaggi: 53 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 21. Gennaio 2006 18:17      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I problemi con alcune schede audio sono stati risolti con l'ultima 6.08
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.