Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema Redrum

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Redrum
RRoy
Junior Member
Member # 6761

 - posted 20. Gennaio 2006 13:33      Profile for RRoy   Email RRoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, ho un problemone..

batto 64 pattern su redrum, ma quando lo scrivo e poi faccio play non si sentono gli ultimi 16:| non capisco proprio che errore faccio... mi piacerebbe anche qualche consiglio sui programmi nei quali mettere reason in rewire e gli eventuali vantaggi, ciao e grazie


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
ottanta4
Junior Member
Member # 5757

 - posted 20. Gennaio 2006 17:20      Profile for ottanta4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao usando reason in rewire non fai altro che sfruttare due programmi in un solo modulo;ovvero usi cubase e reason insieme ad esempio....
tornando al problema del pattern che hai con la redrum in cubase oltre a selezionare il 64 passi devi anche spostare la levetta sul 64 ciao ottanta4

Messaggi: 91 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
RRoy
Junior Member
Member # 6761

 - posted 20. Gennaio 2006 20:14      Profile for RRoy   Email RRoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie


per quanto riguarda il problema dei pattern, si lo so che devo spostare anche la levetta, non sono cosi niubbo , non è un problema di comandi... non capisco veramente il motivo visto che se faccio run pattern direttamente da redrum sento tutti e 64 i battiti, ma se lo scrivo gli ultimi 16 mi fanno ciao ciao


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Gennaio 2006 21:34      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma quando lo mandi in play dal seqeuncer di rizon,se nn lo usi in rewire,imposti i locatori esattamente all'inizio e fine della traccia da 64 ke hai creato?attivando il pulsantino del loop?
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
RRoy
Junior Member
Member # 6761

 - posted 22. Gennaio 2006 04:24      Profile for RRoy   Email RRoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lascio andare l'etichetta del play in liberta su spazi aperti, e metto run selezionando pattern in redrum e cosi sento solo questo strumento... mah...

un altra cosa, il fatto che aggiungengdo un suono, mi copra altri che sono anche di altre frequenze oppure disturba i suoni precedenti è normale e ci devo giocare io sopra, oppure è per il fatto che ho una scheda audio integrata?

thanks


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 11:07      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è normale ke se suoni un'altro strumento,nn senti gli altri....certo la tua skeda integrata nn è il max,ma n nn penso dipenda da questo...se crei 2 traccie e le mandi in play le devi sentire entrambe...ma lo usi in rewire o no?
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
RRoy
Junior Member
Member # 6761

 - posted 22. Gennaio 2006 13:27      Profile for RRoy   Email RRoy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo uso da solo, per adesso.

Molto spesso mi da mdia relate dproblems e altri *****, credo che formattero tutto è impossibile lavorare/giocare/creare così.


grazie per il tempo.


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.