Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rewire Groove agent 2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rewire Groove agent 2
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 21. Gennaio 2006 14:31      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi ha cosi tanta pazienza da dirmi come s'imposta passo per passo groove agent 2(come rewire,visto che come vst mi da problemi) con cubase sx?Ho seguito fedelmente le istruzioni del manuale ma non funziona...premetto che mi sto avvicinando solo ora a cubase...thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 21. Gennaio 2006 18:36      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun'anima pia????
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Gennaio 2006 21:24      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
APRI CUBASE,e poi apri il groove...in cubase dal menù a tendina eriferiche/rewire groove agent....cliccaci e abilita i canali audio che ti servono...tutto quello che suona il groove adesso esce da lì
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 21. Gennaio 2006 21:26      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quella faccina di minky...a che mi esce quando scrivo periferiche,+ i :,è assolutamemnte nn voluta..
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 22. Gennaio 2006 10:08      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho fatto...ma non va lo stesso...
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 11:02      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa,ma quando mandi il groove inplay,nn vedi nessun segnale nei canali audio/rewire all'interno del cubo????possible?
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 22. Gennaio 2006 12:15      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetta,quando mando in play il segnale su cubase c'è, il problema è che non registra!grazie per la pazienza...!!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 14:22      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn puoi registrare in real time quando il groove è in rewire,a meno che nn abiliti una traccia midi in cubase e gli metti in insert il groove agent,quindi usi la tua tastiera esterna o inserisci manualmente i segniali midi e farlo suonare direttamente dal cubase,così registri anke in real time..altrimenti,al max gli fai un bel mixdown direttamente dai canali audio in rewire...ma con la prima opzione vai tranqui...
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 22. Gennaio 2006 14:42      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Arturio:
altrimenti,al max gli fai un bel mixdown direttamente dai canali audio in rewire...ma con la prima opzione vai tranqui...

Allora non posso registrare in real time...cavolo mi serviva proprio per quello...è che se abilito groove come vst (la cosa piu logica)compare la finestra "ricerca cartelle" di windows con il messaggio "please locate the Groove agent 2 content folder" e non parte proprio...


Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 14:58      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se fai come ti ho detto,creando una traccia midi in cubase e come in" gli imposti il groove agent,lo puoi suonare tranquillamente in real time ,e registarrlo normalmente,è la stessa cosa...
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 14:59      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è coem se lo usassi come vst...alla fine...
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Gennaio 2006 15:02      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq se ti compare quel messaggio,prova ad indicargli la cartella di installazione e vedi se te lo carica...in effetti qualke problema come vst alcune volte lo crea....bye
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 22. Gennaio 2006 15:32      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Niente da fare non va proprio, proverò su un altro pc...grazie 1000 comunque!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.