Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VI sembrerà strano ...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VI sembrerà strano ...
Magneto
Junior Member
Member # 3282

 - posted 27. Settembre 2008 00:38      Profile for Magneto   Email Magneto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... Ma a distanza di tanti anni, io che non amo né mai amerò i synth virtuali vorrei tanto approfondire la conoscenza con Rebirth, ormai "dismesso" dal 2005...lo trovo carino [Smile] So che sul sito della propellerhead è disponibile free la versione 2.0.1(formato BitTorrent) MA io posssiedo un MacBoox Pro INTEL con MAC OSX 10.4 ultima release ... Temo proprio che il programma NN giri nel mac dunque, qualcuno di Voi ha notizia di una versione compatibile con il mio hardware e Sist. Operativo o di un modo di far funzionare con essi la 2.0.1 ? GRAZIE
[Wink]
CIAO!

Messaggi: 149 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 27. Settembre 2008 06:12      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo usavo su PC ed è semplicemente fantastico.
Purtroppo sui nuovi MAC nn gira.
[Frown]

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 27. Settembre 2008 10:25      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ci tieni in maniera particolare puoi pensare di installare win sul mac mediante boocamp
e poi usi rebirth su win

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ALEMASS
Member
Member # 8721

 - posted 27. Settembre 2008 10:38      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono delle patch per combinator per mac
che non sono male.
Ogni tanto le ho usate.
alessandro

Messaggi: 345 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.