Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rack extensions - cosa possiamo fare noi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rack extensions - cosa possiamo fare noi
3gk
Junior Member
Member # 13871

 - posted 07. Aprile 2012 10:14      Profile for 3gk   Email 3gk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Il nuovo progetto RE di Propellerhead potrebbe far compiere un altro salto di qualità a Reason, portandovi dentro (finalmente) i VST prodotti da sviluppatori esterni. L'unico problema è che questi dovranno essere rilasciati in una versione apposita, e ad oggi sono ancora poche le case che hanno iniziato la progettazione in questo senso.
Inutile dire che poter usare i nostri vst preferiti dentro al nostro provramma preferito (come izotope, nel mio caso) sarebbe una svolta.

Dal canto nostro, noi potremmo quindi scrivere alle ditte produttrici dei plugins che ci interessano e chiedere loro di sviluppare i software in versione RE. Io l'ho fatto con un paio di aziende, e mi hanno risposto che stanno prendendo in considerazione la cosa! Sicuramente, molte email dai propri utenti sono certamente in grado di condizionare le scelte di un'azienda, perciò scrivete!

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Aprile 2012 11:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la cosa non mi piace ...

nel senso che una delle figate di reason era la sua perfetta stabilita' e il consumo bassissimo di risorse dato dal fatto che metteva a disposizione strumenti fatti appositamente per tale piattaforma e super testati, sempre dentro reason, direttamente dai produttori...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Aprile 2012 12:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho messo un altro post con link alla spiegazione di cosa sono veramente 'ste rack extension.
non è un altro formato plug-in, sono moduli certificati aggiuntivi da acquistare a parte.

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 15. Aprile 2012 12:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie cj...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Aprile 2012 14:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=7;t=001202
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.