Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » anomalie in recycle

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: anomalie in recycle
sasa'
Junior Member
Member # 15334

 - posted 16. Aprile 2012 22:08      Profile for sasa'   Email sasa'         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao guys come faccio a caricare su recycle files piu lunghi di 5minuti? sapete dirmi perche c'e' una voce di donna all inizio di ogni loop che si sente e si ripete anche al centro ?
grazie mille

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 17. Aprile 2012 09:25      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a. recycle non supporta file di grandi dimensioni. è un programma che nasce per l'editing dei loop e non per l'editing di interi pezzi.
b. è la prima volta che lo sento. e sta benedetta voce cosa dice?

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Aprile 2012 14:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la versione 2.2 mi sembra che il limite non lo metta piu'..... al massimo, mi sembra, ti avverte del fatto che con files lunghi l'elaborazione si rallenta...

..mi sembra...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 17. Aprile 2012 14:23      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora ritito.
io sono fermo al passato. sono anni che non lo utilizzo più e aveva questo limite.

indi per cui ritiro la lettera a.

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Aprile 2012 14:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a questo punto per essere sicuro ho provato...

datogli in pasto un file di 7.5 mi ha detto:

il file sonoro che stai aprendo e' lungo, cosa che potrebbe rendere lente le operazioni di recycle.. Sei sicuro (scemotto che non sei altro) di volerlo aprire lo stesso?

misteriosa comunque la faccenda della voce di donna... una zia defunta? un poltergeist? la moglie del fantasma formaggino?

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 17. Aprile 2012 16:35      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scemotto che non sei altro te l'ha detto con la voce di donna...dì la verità yaso che ti è pure piaciuto [Big Grin]

a parte gli scherzi sono davvero curioso di sapere che dice sta voce

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
sasa'
Junior Member
Member # 15334

 - posted 18. Aprile 2012 15:59      Profile for sasa'   Email sasa'         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la famosa voce di donna 40enne compare nei files mp3 convertiti in waves e no in quelli waves originali tipo loop comprati etc etc. la voce parla in inglese approposito di un ....come demo-?-e' tipo un messaggio che nn so come cavolo cancellare e mi urta parecchio
let me know guys

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 19. Aprile 2012 08:56      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci posto un bounce con sta voce?
io sono davvero curioserrimo [Big Grin]

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.