Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Schede Audio, Periferiche & Computer.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Velocity Master Keyboard (era: Velocity)

   
Autore Topic: Velocity Master Keyboard (era: Velocity)
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 12. Giugno 2015 22:11      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una master keyboard da usare con cubase. Ho notato che se premo con la massima forza i tasti la velocity registrata nella traccia non va oltre 105. Come posso fare?
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Giugno 2015 02:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Che master č ?
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 14. Giugno 2015 11:05      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post 
Questa
http://www.ebay.it/itm/151080223272?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.