Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Download

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Download
giomidi
Member
Member # 2019

 - posted 26. Marzo 2017 11:58      Profile for giomidi   Email giomidi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo steinberg download assistant é lentissimo.Ho una connessione a 16.5 mega. Sto scaricando halionsonic 3 e credo che finirà domani. Risulta anche a voi?
Messaggi: 300 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Marzo 2017 12:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Due to their size, full installers can cause very long download times.
If you don't need a full installer and you just want to update an existing installation, please verify if an update installer is available on the corresponding download page https://www.steinberg.net/en/support/downloads.html

A causa delle dimensioni, gli installer completi possono causare tempi di download molto lunghi. Se non hai bisogno dell'installer completo e vuoi solamente aggiornare una installazione esistente, per favore verifica la disponibilità di un update nella relativa pagina dei download https://www.steinberg.net/en/support/downloads.html

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Marzo 2017 13:31      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
16 Megabit non sono pochissimi, circa 2 MegaByte /secondo.

Se sono 30 GB da scaricare, 30000 MB, impieghi 15000 secondi, 250 minuti, poco più di 4 ore

ma questo alla velocità massima disponibile se il traffico internet e la rete locale lo permettono

ho scaricato e provato steinberg download assistant e per me lavora full band, se hai un misuratore di velocità effettiva di download puoi verificare la tua. Io uso iStat menu per quello e altre cose

ho 30 megabit, e in teoria il massimo è 3,75 MB/sec, l'immagine mostra 3.5 MB/sec effettivi
https://www.dropbox.com/s/2r7t6r62j62eq55/steinberg_download_assistant.png?dl=0

quindi la risposta è: se il traffico è normale, stai andando troppo lento

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Marzo 2017 13:43      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì se va troppo lento conviene mollare e poi ricominciare, magari di notte.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.