Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » salvare differenti regolazioni mixer per un progetto

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: salvare differenti regolazioni mixer per un progetto
shalu
Junior Member
Member # 10274

 - posted 08. Settembre 2017 19:08      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
vorrei poter effettuare diverse soluzioni di mixaggio (dai quali ottengo i mixdown regolari in mp3) ma poi alla fine poter richiamare la soluzione che mi interessa in un click.
Sarebbe a dire che, ogni volta che ho ottenuto il mixaggio che mi interessa, lo salvo come preset, faccio il mixdown e poi mi metto a fare un altro mixaggio diverso, terminato il quale anche lì, lo salvo in un nuovo preset, mixdown e avanti con un'altra configurazione.
Alla fine dei miei esperimenti, mi ascolto i vari mixdown e, una volta scelto il migliore, richiamo il preset del mixer e i cursori del volume, il pan, ecc, come per magia vanno a posto.
Si può fare?
Grazie mille!

Messaggi: 135 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

 - posted 08. Settembre 2017 22:34      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se si può fare quello che chiedi tu, (anzi, sono interessato, qualcuno faccia sapere!!) ma io, certamente faccio esattamente quel che hai detto tu e poi SALVO IL PROGETTO in (per es) Mix1, l'altro in Mix2 etc. Oppure con riferimenti tipo Mix voce alta - Mix basso fuori, mix chitarre stereo etc etc ... [Wink]
Alex

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Ott 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Settembre 2017 23:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se le modifiche che fai sono solo nel mixer direi che si può fare.

Se fai modifiche in altre zone devi salvare una copia del progetto.

Messaggi: 23308 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.