Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase Artist 9.5, Halion (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase Artist 9.5, Halion
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Agosto 2018 22:48      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nelle condizioni di acquisto c'è scritto, mi pare. se vuoi la versione boxed costa qualcosa di più: 20 euri
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lipzve
Junior Member
Member # 17019

 - posted 22. Agosto 2018 09:27      Profile for lipzve   Email lipzve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah io ho preso la versione boxed su thomann
dentro c'era solo la chiavetta.
Non ho controllato ma non credo che la chiavetta contenga anche il sw

Anzi la confezione che ho ricevuto è una da "blue ray" mentre sul sito thomann appare come grossa quindi anche con manuale, credo.

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Ago 2018  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 22. Agosto 2018 13:06      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sui manuali sono sicuro è già qualche anno che non li stampano più, al massimo ti mettevano il PDF sul DVD.

Per quanto riguarda i dischi ... non saprei, è da un po' che non ricevo più una confezione, quindi non so se li facciano ancora.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
lipzve
Junior Member
Member # 17019

 - posted 22. Agosto 2018 13:36      Profile for lipzve   Email lipzve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
thomann mi ha confermato che avrei dovuto ricevere una confezione con DVD dual layer, ormai l'ho scaricato, che dite, lascio perdere? o è sempre bene avere una copia fisica?
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Ago 2018  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Agosto 2018 14:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avevo capito che avessi acquistato da steinberg direttamente. l'installer lo hai comunque sempre nel tuo account, però la copia fisica può fare comodo se sei senza linea per un po'. visto che l'hai pagato io me lo farei mandare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lipzve
Junior Member
Member # 17019

 - posted 22. Agosto 2018 14:49      Profile for lipzve   Email lipzve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille, vedrò di trovare una soluzione
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Ago 2018  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.