Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Instabilità Cubase 8.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Instabilità Cubase 8.5
Massi58
Junior Member
Member # 15342

 - posted 16. Aprile 2018 14:34      Profile for Massi58   Email Massi58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao lavorando in cubase succede che dopo un po' il sistema si blocca e sono sempre obbligato a spegnere il pc e riavviarlo altrimenti non va; io uso Windows 10 con una memoria da 16 gb disco C fisso SSD da 500 e di un altro E da 260 + UNO ESTERNO DA 1 TETRA BYTE , SCHEDA AUDIO Focusrite saffire pro 14 e midi sequencer Impulse 25 della Novation .Come si fa a dire a cubase di salvare i miei progetti su un altro disco e non su c perché guardando la capienza di c lo stesso è parecchio pieno mentre gli altri 2 hanno poca roba memorizzata mi dite il percorso perchè cubase me li salva tutti su C grazie.
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Aprile 2018 15:33      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi scegliere la voce "Salva come...."

E ancora più importante è al momento della creazione del progetto che ti chiede dove vuoi mettere la cartella, e in quel momento puoi scegliere dove metterla.

Questo per dire che è la cartella che conta, non il file di progetto .cpr

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Massi58
Junior Member
Member # 15342

 - posted 16. Aprile 2018 20:39      Profile for Massi58   Email Massi58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie MAURIX e grazie per le tue indicazioni per quanto riguarda il reset di automap, ora la mia IMPULSE 25 funziona nuovamente
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Aprile 2018 01:06      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah sì ? Meglio così, perché io non la conosco per niente per cui ho potuto darti solo indicazioni generali [Wink]
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Massi58
Junior Member
Member # 15342

 - posted 17. Aprile 2018 13:31      Profile for Massi58   Email Massi58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo se per caso c'è qualcuno iscritto al forum che utilizza cubase + impulse 25 come me ,al quale possa chiedere qualche dritta sull'uso di impulse dato che non esiste un manuale in italiano ne in dotazione ne in internet, io ne uso il 30% del suo potenziale ne sono sicuro e vorrei utilizzarlo anche per suonare e registrare le parti di batteria con agent.GRAZIE
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.