Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » dove salva i preset cubase???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: dove salva i preset cubase???
Realson
Junior Member
Member # 12830

 - posted 22. Novembre 2018 22:45      Profile for Realson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho dovuto installare nuovamente cubase, su un altro disco.

per riavere le impostazioni del cubase precedente come faccio?

ad esempio i preset (connessioni vst)

i comandi impostati sulla tastiera li ho trovati!!

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Novembre 2018 02:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Realson:
ad esempio i preset (connessioni vst)

Se non li hai salvati tu non credo che Cubase li salvi di sua iniziativa, soprattutto se sono più di uno.

Al massimo può tener memorizzate alcune specifiche impostazioni relative all'ultima chiusura del programma prima della re-installazione.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Realson
Junior Member
Member # 12830

 - posted 23. Novembre 2018 02:38      Profile for Realson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che li ho salvati [Smile]

proprio per quello vorrei reinserirli, ho provato a cercarli per estensione, tipo xml, ma probabilmente può essere che il nome che ha il preset non è il nome del file che salva, magari il nome lo inserisce all'interno del file e il file stesso ha un nome diverso!!!

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Novembre 2018 04:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, se compili il profilo e scrivi pure su che piattaforma lavori forse qualcuno potrà risponderti. O almeno scrivilo nel post che pubblichi, eviti agli altri di chiederlo. [Wink]
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.