Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Editor Cubase Artist 9.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Editor Cubase Artist 9.5
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Dicembre 2018 16:47      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ho un altro problemino di questo tipo.
Ho venduto Il mio vecchio iMac al mio tastierista, prima di darglielo ho cancellato CubasePro e gli altri programmi di cui avevo la licenza.
Lui possiede Cubase Artist 9.5 che abbiamo provveduto ad installare con tutti gli aggiornamenti disponibili. Funziona tutto tranne l'editor.
Mi spiego meglio, quando si va ad editare una traccia, qualsiasi processo si scelga, non agisce...
L'unica cosa strana che ho notato e che quando si apre Cubase nella finestra di lancio appare la scritta:
Inizializzazione: Content set offline: seguita da numeri
immagine
E' stato installato male?
Non ho cancellato bene il precedente Cubase??
Come posso risolvere?
Grazie a tutti

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Dicembre 2018 18:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(ho sistemato il link). non credo sia nulla di fuori luogo. cosa significa "non fa nessun processo" e di quale editor stiamo parlando?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 03. Dicembre 2018 18:52      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, intendo dire che se per esempio voglio dare più guadagno alla voce che ho registrato, cliccando 2 volte sulla traccia apro l'editor della stessa e li selezionando la parte che mi interessa aggiungo un processo, in questo caso il guadagno, e agendo sul potenziometro incremento il valore fino a quando mi va bene. Su questo computer arrivato li se anche aumento o diminuisco con il pot. non succede nulla....
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 04. Dicembre 2018 00:17      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi il fatto di leggere nella finestra d'avvio la frase "Content set offline:" non significa nulla??

Se volessi ripartire da una installazione pulita come dovrei cancellare il Cubase esistente?
Help me...

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Dicembre 2018 00:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dangaro:
Se volessi ripartire da una installazione pulita come dovrei cancellare il Cubase esistente?

/Applicazioni: butti il programma

/Libreria/Application_Support: butti le cartelle
Steinberg
Syncrosoft
Syncrosoft Soft-eLicenser

/Libreria/Audio/Plug-Ins/VST3 butti la cartella Steinberg

/Libreria/Audio/Presets: butti la cartella
Steinberg Media Technologies

/Libreria/Audio/VST XMLs: butti la cartella
Steinberg Media Technologies

----------

mentre sei sul desktop, premi il tasto Opzione (alt) e dal menu_Vai
scegli la voce /Libreria

Dalla cartella Preferences butta tutte le cartelle relative a Cubase
(Halion Sonic SE, Groove Agent SE, etc)

Dalla cartella Application Support cancella una cartella Steinberg e un altra sotto che comincia sempre con Steinberg

Dalla cartella Logs cancella una cartella Steinberg

Potrebbe rimanere qualcosina ma dovreste essere a posto.

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
dangaro
Junior Member
Member # 16284

 - posted 04. Dicembre 2018 00:52      Profile for dangaro   Email dangaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille.
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Nov 2014  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Dicembre 2018 06:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma hai provato a dare "applica" nella finestra?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.