Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase non apre i progetti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase non apre i progetti
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 16. Marzo 2020 19:39      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho un problema con Cubase 7.5 che gira con High Sierra, vado ad aprire il progetto ma la rotella dell'attivazione gira ma non si apre, dopo qualche minuto si appare un avviso di "il sistema ha esaurito la memoria disponibile per le applicazioni.
Per evitare problemi, esci dalle applicazioni che non stai utilizzando".
Non ho nessuna applicazione aperta e non so cosa voglia dire il massaggio, ho spento e riacceso ma non cambia nulla, qualcuno sa dirmi cosa significa, e come posso risolvere. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione. Resto in attesa...

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged
PABLOTM
Junior Member
Member # 6784

 - posted 17. Marzo 2020 18:46      Profile for PABLOTM   Email PABLOTM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo che Cubase 7.5 sia compatibile con High Sierra.
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 17. Marzo 2020 19:02      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Pablotm, si è compatibile lo uso già da un anno circa e mai problemi del genere, non capisco ho 1 tb di memoria e ne utilizzo appena 90 gb,
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Marzo 2020 13:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ufficialmente però la versione non è supportata, per cui qualche comportamento strano può verificarsi, soprattutto se hai fatto una re-installazione.
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Marzo 2020 14:21      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
vado ad aprire il progetto
lo fa su tutti i progetti?
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 18. Marzo 2020 15:18      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No solo su alcuni.
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged
eclos64
Junior Member
Member # 17218

 - posted 18. Marzo 2020 15:29      Profile for eclos64   Email eclos64         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provare a re installare Cubase Potrebbe risolvere?
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Feb 2020  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Marzo 2020 22:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrebbe forse risolvere se installi prima di aggiornare, come forse hai fatto in origine.
Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.