Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase Artist 10.5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase Artist 10.5
marc des
Junior Member
Member # 17109

 - posted 05. Settembre 2020 09:41      Profile for marc des   Email marc des         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti... cerco informazioni sulla daw Cubase Artist 10.5, sapreste dirmi quali PLUG-IN EFFETTI, STRUMENTI VIRTUALI ED EFFETTI contiene? In particolare mi interessa sapere la dotazione riguardo ai trattamenti vocali, voci, armonizzazioni, cambi di tonalità e simili.

buon lavoro a tutti____:okkei:

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Feb 2019  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Settembre 2020 17:24      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La risposta alla tua domanda è quella data mille mila volte:

https://new.steinberg.net/cubase/features/

la solita tabella di comparazione in bella mostra sul sito steinberg.

aprendo tutte le finestrelle ci sono minuziosamente tutti i dati che cerchi.

Dopodichè, se ti riferisci a VARIAUDIO, c'è solo in PRO. (per il trattamento vocale, ma io lo ignoro a favore di Melodyne integrato via ARA in Cubase, come è noto. per Variaudio lascio rispondere agli altri)

Puoi fare anche una ricerchina tra i video della casa sul canale youtube relativo, e troverai le funzioni che cerchi, anche relativamente al trattamento vocale.

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
marc des
Junior Member
Member # 17109

 - posted 05. Settembre 2020 19:05      Profile for marc des   Email marc des         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"La risposta alla tua domanda è quella data mille mila volte:"

^
^

ciao frank... beh, è data anche da mille mila volte di apri e chiudi a vuoto di questo link, giacché non che io sia proprio a secco di tutto:

https://new.steinberg.net/cubase/compare-editions/

*
*
sto usando Elements, per ciò che mi serve mi basta, passare a Pro 10.5 mi sembra eccessivo e costoso... e Artist non ha ciò che cerco... certo, c'è Cele­mony Melo­dyne 5 studio... € 659 [Naughty]
che da solo costa più di cubase pro! [Mad3]
ok, mi serve un plugin per la voce che non costi più di 100 euro... e che li valga, niente effetti cher per capirci!
comunque controllerò i tuoi suggerimenti, grazie.

ciao, marc

Messaggi: 209 | Data Registrazione: Feb 2019  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Settembre 2020 21:55      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certamente Melodyne studio costa molto.
Ma sinceramente, se non hai esigenze particolari, cioè allineare la voce senza troppi interventi, agendo però delicatamente e non in modo robotico, ti potrei suggerire di provare la trial di melodyne essential.

Certamente in gestione plugin e non ara, e dovendo duplicare in diverse finestre per creare i cori.
Però con meno di 100 euro te la cavi e gira standalone o su cubase essential o su altre daw.

Tentar non nuoce, e Celemony non richiede chiavette (ma ti da due licenze, con possibilità di ilok, almeno per le versioni superiori)

Messaggi: 3971 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.