Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » logic audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: logic audio
andreamau
Junior Member
Member # 192

 - posted 06. Febbraio 2002 09:28      Profile for andreamau   Email andreamau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi
ho un problema:ho la versione 4.7 di logic platinum ma quando importo un file audio nn riesco asentirlo nella finestra di arrange,come mai?devo settare qualkosa,ditemelo vi prego ke senno sbotto in una crisi isterica!!!!!!!
altra cosa č ke il logic dovrebbe leggere sia i plugin rtas ke i vst ma quando lo apro di plugin neanke l'ombra ,neanke dopo aver fatto il plugin enabler!!!c'č una cartella apposita dove andarlo a mettere x farli riconoscere?spero ke mi aiuterete!!!
grazie in anticipo
ANDREAMAU

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.