Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Realizzare effetto pioggia

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Realizzare effetto pioggia
colino
Junior Member
Member # 692

 - posted 15. Marzo 2002 23:06      Profile for colino   Email colino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao,
come da topic,
mi sapiete spiegare come posso emulare l'effetto pioggia , i tuoni , ecc..???

Messaggi: 85 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 15. Marzo 2002 23:18      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza troppi sbattimenti, io li cercherei gią fatti su internet!!!
Ciao!

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 16. Marzo 2002 14:03      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono delle wave denominate efx che racchiudono il genere di sonoritą che cerchi (lampi tuoni mare piccioni cavalli etc) fatti un giro su internet altrimenti aspetta un temporale metti un mic di fuori e registra tutto!
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.