Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » AIUTO!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTO!!!!
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 18. Marzo 2002 12:17      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Dai possibile che nessuno mi possa aiutare?
Con la mia tastiera midi vengo registrato e posso riascoltarmi dal mio cubase ma al momento della registrazione non sento suoni!
Prob ho una funzione non attivata ma non riesco a trovarla! come faccio????

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 19. Marzo 2002 08:50      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhe non ci credo che geste che smanetta su cubase da anni non riesce a risolvermi un problemino così!
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Marzo 2002 09:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa eh, ma nn è che tu sia stato poi così chiaro nel spiegare il tuo problema...


esperti magari pure, ma veggenti no!

ciao

cj


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Marzo 2002 09:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FORSE quest'altro tuo messaggio, ora cancellato, può darci altre delucidazioni

quote:
Ciao cervelloni..
Ho bisogno si un aiutino: dopo due settimane di smanettamenti su una scheda USB MOTU per scoprire che la scheda è difettosa, son riuscito ad installarne un'altra. Uso una tastiera midi muta e i suoni del mio mac.
Apro il VST faccio partire la registrazione di una traccia midi e questa viene registrata perfettamente. il problema?
Che quella traccia le posso sentire solo dopo la registrazione!!! durante il rec non esce suono!! è un po difficile suonare senza sentirsi no? cosa ho sbagliato a settare?
Grazie Alex


Scusa, a parte i magiori dettagli, quali sarebbero i "suoni del tuo mac" che cerchi di sentire?


bye

cj


Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 19. Marzo 2002 11:49      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora grazie innanzitutto per l'aiuto!

Io uso i suoni della scheda audio del mio mac (scusa non sono un'esperto dovrebbe essere il quik time musical istrument)
il mio problema è che in registrazione non sento i suoni midi, mentre in riproduzione si!


Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 19. Marzo 2002 11:55      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a dimenticavo: uso un imac 40 gb 256 g3 600 mhz con cubase vst 3.1 (mi sembra) scheda midi/USB motu , tastiera midi THRUST
Grazie

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 19. Marzo 2002 19:55      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai attivato il midi thru?
Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 19. Marzo 2002 20:40      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No!! almeno non penso come si attiva?
Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Galex
Junior Member
Member # 69

 - posted 20. Marzo 2002 17:12      Profile for Galex   Email Galex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ooo ma c'è ancora qualche buon anima che mi può dare una mano?
Messaggi: 16 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
bassales
Junior Member
Member # 202

 - posted 20. Marzo 2002 19:01      Profile for bassales   Email bassales         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Options > midi setup > System

Ciao


Messaggi: 39 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.