Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Ah... questi effetti...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ah... questi effetti...
djdevil
Junior Member
Member # 1234

 - posted 25. Luglio 2002 19:07      Profile for djdevil   Email djdevil         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, sono ancora il principiantino di cubase, ho la versione sx, ma riscontro dei problemi ad applicare gli effetti. Infatti se devo applicare i master effect non ho alcun problema, però se voglio applicare l'effetto ad un solo elemento non ci riesco, o meglio non lo so fare. Ho provato a usare "send effect" e mi compare la stessa tendina di "master effect", però non succede niente! Vi prego aiutatemi.Grazie anticipate per le risposte.
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Drummer
Junior Member
Member # 1204

 - posted 01. Agosto 2002 01:30      Profile for Drummer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova così, vai su:
Devices / Track mixer (F3) / Edit VST Channel (poi clicca sul simbolo con la 'e' più grande)

Prima di operare potresti mettere in 'solo' la traccia che t'interessa così da individuarla (vedendola suonare) tra le numerose presenti nel mixer.
Io avevo lo stesso problema e per adesso l'ho risolto così, spero ti sia utile!

Ciao


Messaggi: 60 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.