Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » RECycle 1.7

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RECycle 1.7
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 07. Settembre 2002 21:07      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi...

Mi serve un consiglio ....
Dunque...
QUando ho il mio loop in recicle...gli metto le bars....i bits....le battute 4/4.....
Ma perche quando lo esporto come rex file e lo suono con drRex di Reason 1.1 mi va fuori tempo???
: )
Mi date una mano??
Grazie a tutti anticipatamente!!
: )

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 07. Settembre 2002 21:08      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...oopsss la fretta...
Mi va fuori tempo con cubase...usando rewire...
: )
Ciac

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 08. Settembre 2002 15:55      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Scusa, ma perchč non lo metti su una traccia audio di cubase senza passare da rewire?

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 08. Settembre 2002 16:14      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Franko...
Si hai ragione il problema č risolvibile in 2874283 modi...
Ora il mio loop l'ho strechato....
Pero mi piaceva utilizzarlo come un file rex e potermelo manipoplare come volevo...
Solamente...cacchio nn va in sincrono

Ciao

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 09. Settembre 2002 14:37      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Se vuoi ci sono anche dei vst tipo dr.rex da usare direttamente in cubase. Uno per esempio č phat matik pro ( www.kvr-vst.com ), un altro č cm phat pro ( sempre nello stesso sito ) oppure ci sono le versioni free degli stessi vsti, sempre su kvr.

Franko


Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 09. Settembre 2002 15:23      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Franko...
Appena posso li scarico e te lo dico
Grazie CMQ....
: )

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 22. Settembre 2002 23:44      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
condivodo la proposta di FRANKO! oppure testa CUBASEsx che ha gią tanto dentro e ti dimenticherai di tutte le altre menate
Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.