Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » nessuno risponde?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: nessuno risponde?
violator
Junior Member
Member # 1511

 - posted 04. Novembre 2002 11:56      Profile for violator   Email violator         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono nuovo del forum,precedentemente ho posto il seguente quesito,ma nessuno mi ha risposto,(possibile che nessuno lo sappia?).
Ho una tastiera muta usb la"OXYGEN 8"della midiman,ma con cubase sx sento il suono in ritardo rispetto al tocco.problemi di latenza credo.Come e da dove faccio a diminuirla.
per chi si degnera'di una risposta un grosso grazie.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Novembre 2002 12:02      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascolta io non ho ancora SX ti consiglio di fare una ricerca qui nel forum inserendo come parela da ricercare o latenza o cubase sx
Ciaoooooooooo

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 04. Novembre 2002 12:03      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, scusa ma non sono in grado di aiutarti...Volevo solo sapere dove hai preso l' Oxygen (sei di Milano?) e a quanto... Perchč a giorni dovrei prenderla anch' io... Grazie

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
violator
Junior Member
Member # 1511

 - posted 04. Novembre 2002 12:13      Profile for violator   Email violator         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per l'amico marcix,sono di BRINDISI in puglia ,per quanto riguarda la OXYGEN 8 e' una bella tastiera per usare software come cubase o reason,io mi ci trovo bene.L'ho aquistata alcuni mesi fa' insieme ad altra roba e non ricordo bene il prezzo.Comunque il negozio era pubblicizzato sull' ultima pagina della rivista CUBASEMAGAZINE,li troverai anche il prezzo.Ciao
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 04. Novembre 2002 12:14      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, scusa ma non sono in grado di aiutarti...Volevo solo sapere dove hai preso l' Oxygen (sei di Milano?) e a quanto... Perchč a giorni dovrei prenderla anch' io... Grazie

Marcix


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 04. Novembre 2002 12:32      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ciao violator...facci sapere che scheda audio usi..!!!cmq č si un problema di latenza....se ci dai maggiori informazioni sicuramente risolverai il tuo problema....ciao..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
violator
Junior Member
Member # 1511

 - posted 04. Novembre 2002 12:49      Profile for violator   Email violator         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La sheda audio e' una SOUNDBLASTER GOLD ,mentre sul portatile ho una crystal wm o qualcosa del genere.
perche'pero', mentre con reason 2.0 su tutti e due i computer al premere dei tasti il suo ha pochissima latenza, mentre con cubase sx, questo non succede.GRAZIE.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.