Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cd souni Guitar dal suono realistico per Halion o GigaStudio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cd souni Guitar dal suono realistico per Halion o GigaStudio
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 14. Aprile 2003 18:59      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve raga era un po che non venivo da queste parti e sono lieto di ritrovarvi, allora raga avrei bisogno di un consiglio sono alla disperata ricerca di suoni di chitara che non siano loop o simili ma suoni singola nota di qualita iper iper galattica fermorestando che nulla potra eguagliare il suono di uno strumento suonato dal vero questo lo so bene visto che suono la chitarra comunque avrei bisogno di suoni di Guitar Acustic Electric Clean e un bel po di Distorsion avete qualche dritta da passarmi che ne pensate del cd di VintAudio GIGA CLEAN ELECTRIC GUITARS qualcuno di voi lo ha?

HelpMe!

MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 14. Aprile 2003 19:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il quantum leap guitar & bass
e' un akai
di solito lo consiglio per la presenza di una acustica molto piacevole (a mio giudizio)
per il resto le solite schitarrate elettriche che si trovano ovunque

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 03:33      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora raga nessun altro consiglio?...
Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 15. Aprile 2003 03:38      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao master
io da un amico ho sentito suonare un halion con GIGA CLEAN ELECTRIC GUITARS e devo dire che i suoni sono da paura i campioni sono eccellenti e veramente un bel prodotto, se decidi di acquistarlo non te ne pentirai.

approposito gli strumenti sono a singola nota non sono dei groove quindi vai tranquillo...

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 15. Aprile 2003 09:06      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti capita, per quanto riguarda le acustiche, prova Hans Zimmer Guitars in particolare la 2° serie volume 1 e 2.
Per le elettriche la collezione Steve Stevens non è male anche se molto commerciale.
Anche la collezione Pure guitars è gradevole.
Ihmo,
hen

Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 15. Aprile 2003 09:52      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per le elettriche prova ad usare slayer però facelndolo passare all'interno di amplitube.
Ho ottenuto degli assoli di chitarra elettrica ottimi!

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 10:56      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma cosa e slayer un Virtual instrument ho un Fx, sai ne ho gia sentito parlare ma non ho ancora capito bene cosa sia...

MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 15. Aprile 2003 11:32      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un virtual instrumet.
Praticamente ti genera il suono di chitarra ma non per accompagnamenti bensì per assoli.
Secondo me da solo è una ciofeca ma abbinato ad amplitube(che praticamente ricostruisce il suono) è tutta un'altra storia.

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 15. Aprile 2003 12:29      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla fine il pezzo forte e AmpliTube


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 15. Aprile 2003 12:40      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia...a mio parere il miglior software degli ultimi mesi, amplitube ovviamente.
Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.