Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Da aiff a wave ... quale programma? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Da aiff a wave ... quale programma?
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 30. Giugno 2003 17:54      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato con il Wavelab e se l'ho sapevo prima che riusciva a fare questo processo...

Il mio Soundforge per ora è disistallato se no lo provavo...chi lo possiede ci può dire qualcosa?


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 08. Luglio 2003 17:59      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato con il Sound Forge 6.0 e mi sembra che non si possa fare la conversione.....almeno...io la funzione Batch non l'ho vista!
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 08. Luglio 2003 22:39      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lofa anche CoolEdit2000,e naturalmente anche il Pro.E' un pò laborioso settare il tutto,ma poi hai i presets belli e pronti.E gli butti dentro cartelle intere di files...

Ugo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.