Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » perchè i miei VST non funzionano????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: perchè i miei VST non funzionano????
jattamen
Junior Member
Member # 2519

 - posted 03. Luglio 2003 00:18      Profile for jattamen   Email jattamen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi mi sapete dire perchè su cubase sx dopo aver caricato qualsiasi VST questo non produce nessun effetto??????

Grazie


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 03. Luglio 2003 00:26      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li carichi in send o in insert?

Se li carichi in insert devi accenderlo schiacciando il simbolo di standby;se li metti in send devi regolare il volume predefinito a 0.


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 03. Luglio 2003 14:30      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo aver caricato un vst instrument devi anche impostare nell'inspector l'uscita del canale in quel specifico vst
Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 03. Luglio 2003 16:41      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by zebulo:
dopo aver caricato un vst instrument devi anche impostare nell'inspector l'uscita del canale in quel specifico vst

Non ha detto VST instruments ma VST plugin...visto che ha detto che non produce nessun EFFETTO!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
zebulo
Junior Member
Member # 2226

 - posted 03. Luglio 2003 17:57      Profile for zebulo   Email zebulo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azzz...devo pagare una multa per aver capito male..o mi perdoni ?
Messaggi: 114 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 04. Luglio 2003 01:40      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti assolvo e se ci fosse yaso ti farebbe stare seduto sopra i ceci ..... o una cosa del genere!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 04. Luglio 2003 02:01      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yasodanandana non è così cattivo.
Ti uccide sul colpo, senza farti soffrire.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 04. Luglio 2003 03:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voi due non siete proprio "nella media"
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Luglio 2003 08:04      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma mi sa mi sa...
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.