Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Usare reaktor 4 in vst!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Usare reaktor 4 in vst!!!
andy
Junior Member
Member # 688

 - posted 26. Luglio 2003 21:15      Profile for andy   Email andy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao, mi spiegate come regolare le varie uscite per usare reaktor 4 come vst in cubase sx, perchè ogni volta che apro un ensamble in cubase SX vado per suonarlo con la mia tastiera muta oxygen si vede la barrette dell'uscita audio che diventa verde, ma non si sente nulla.
Possiedo un scheda audio prodigy 192.
Da cosa può dipendere questo?
Un altra domanda come faccio sempre con reaktor 4 a far suonare e registrare più ensamble contemporaneamente. Io faccio musica techno/dance.
Fatemi sapere. Grazie.

Messaggi: 139 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.