Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Halion Content

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Halion Content
fran
Member
Member # 2470

 - posted 14. Novembre 2003 14:12      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ragazzi, sicuramente a me sarą sfuggito, ma sapete niente di una versione di Halion che si chiama Content e che sia formata da 4 CD
?

Sapete di cosa si tratta?

Grazie


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Novembre 2003 02:15      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:


sapete niente di una versione di Halion che si chiama Content e che sia formata da 4 CD
?


Qui non vedo niente del genere http://www.steinberg.net/en/products/vst_instruments/halion_2/related_products/index.php?sid=0


Messaggi: 23328 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
jazzist
Junior Member
Member # 1488

 - posted 15. Novembre 2003 16:42      Profile for jazzist   Email jazzist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusami ma quella di cui parli č l'unica versione ORIGINALE di halion in vendita, oltre al programma ci sono pure dei campioni della wizoo per far suonare il campionatore, tanto per gradire!
sono 4 cd per 1.7 gb!!!

ah sti benedetti file sharing.......

;-)))

accattatavill'!!!!!


Messaggi: 120 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 16. Novembre 2003 00:48      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accattatavill'!!!!!

E lo dici a me che ho speso un sacco di soldi in software. Cmq un mio amico mi aveva chiesto di questo software e io nonsapendo cosa fosse perchč neanche io l'avevo mai sentito e allora ho chiesto nel forum. Per me i synth Virtuali sono uguali a quelli Hardware (nel senso che li pago e li utilizzo alla stregua...)

Io sapevo che Halion avesse un solo CD con una libreria modesta.

Cmq mi spegate visto che ci saimo come č fatta questa libreria fatta dalla Wizoo.

Grazie jazzist


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
jazzist
Junior Member
Member # 1488

 - posted 16. Novembre 2003 10:54      Profile for jazzist   Email jazzist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://emusician.com/ar/emusic_steinberg_halion_macwin/

leggiti l'articolo di electronic musician!

ciao ciao


Messaggi: 120 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 16. Novembre 2003 12:37      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok grazie jazzist
Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.