Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » hypersonic (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: hypersonic
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 19. Novembre 2003 12:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senza probabilmente e senza scuse

siamo fra amici e si chiacchiera


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 27. Novembre 2003 16:29      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caspita, mi aspettavo chissà che suoni con 300 mb di wavetable e invece fanno più schifo di quelli del mio vecchio trinity che di wavetable ha solo 16 mb!! ... secondo me non ci siamo proprio... e poi è macchinoso e non lascia le libertà di editing di una workstation o expander hardware
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
rawkola
Junior Member
Member # 2655

 - posted 27. Novembre 2003 17:10      Profile for rawkola   Email rawkola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hypersonic non è un granchè,i suoni hmmm, come hanno già detto, sono un po' debolucci. Ascoltare il piano, un esempio per tutti.

In generale mi sembra una idea un po' del cacchio, posso capire l'utilità di workstation synth hardware, sia dal vivo sia come strumento all in one insomma, però come plugin.... hmm, secondo voi ha senso una workstation all'interno di un'altra workstation (il pc) ?


Messaggi: 93 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 27. Novembre 2003 17:33      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avevo pensato di metterne uno (Hypersonic) in un piccolo portatile assieme a Cubasis VST3 (Il mio Nuendo che arriva tra poco ha bisogno di troppo per il portatile)e ad un paio di Trevi AV480 (sono casse) per un sistemino portatile così da lavorare in treno, in auto, albergo etc..

L'idea per me è buona i suoni no purtroppo(ma già si sapeva uno strumento che fa tutto non fa tutto bene è un classico no?).

Per l'idea di sopra però potrebbe anche andare che ne dite?


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
rawkola
Junior Member
Member # 2655

 - posted 27. Novembre 2003 19:40      Profile for rawkola   Email rawkola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fran:
[QB]Io avevo pensato di metterne uno (Hypersonic) in un piccolo portatile assieme a Cubasis VST3 (Il mio Nuendo che arriva tra poco ha bisogno di troppo per il portatile)e ad un paio di Trevi AV480 (sono casse) per un sistemino portatile così da lavorare in treno, in auto, albergo etc..
QB]

Sì l'idea è buona credo, ma io consiglierei anche kompakt (che di base ha una bella libreria di multisamples) e qualche vst free per i synth.


Messaggi: 93 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 28. Novembre 2003 01:11      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
KOMPAKT è il fratellino di KONTAKT o sbaglio??
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 28. Novembre 2003 01:23      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, mi ricordo tempo fa che difendevi a spatatrack il riverbero della TC....mentre tempo dopo hai detto di esser rimasto deluso...
Perchè?....

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Novembre 2003 01:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' lo avevo sempre usato un po' "al volo"... una volta che ci ho prestato un po' di attenzione, mi sono accorto che e' metallo puro e che il piccoletto wunderverb funziona molto meglio..molto molto molto meglio... anche dei nuovi riverberi steinberg in dotazione ai vari cubasi..

per le stanze piccole preferisco RM844 (questo impossibile da mettere in discussione)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 28. Novembre 2003 01:59      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, thanx.....comunque volevo farti sta domanda nel topic "i migliori plugin" ma non lo so come sono finito qui dentro....ah, forse si....per sbaglio premo "next" per voltare pagina, e invece salto da un topic a un altro...
pardon

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Novembre 2003 02:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche lo stracchino..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.