Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » voice detective probl

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: voice detective probl
tecknologico
Junior Member
Member # 2218

 - posted 03. Dicembre 2003 17:57      Profile for tecknologico   Email tecknologico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ho un prob,
Ho Cubase sx 2.0 pero' vorrei implementare il Voice detective che e' presente nel cubasis 4.0 quello che ti permette di immettere le note midi cantandole.
Ora ho trovato sul web (:-)) il VoiceDetective.Dll inserendolo nella cartella Vst plugins funziona,ovvero mettendo un cantato si vedono le note scorrere sullo schermo del voicedetective.Pero' come cacchio le registro su cubase??? visto che tra gli ingressi midi non mi da' il Voice Detective......me lo da' solo sulle uscite midi.....
Come posso fare? qualcuno l'ha gia' usato?
Aiutooo

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 03. Dicembre 2003 19:05      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uè che è sta roba?
Tu canti e il software ti mette le note in midi???
Ma funzione bene ?

Sono parecchio interessato


Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

 - posted 03. Dicembre 2003 21:45      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa non si farebbe per mettere un filtro allo "studio di COSA diavolo siano quei pallini neri adagiati sopra 5 righe parallele"....unito al "mi applico in tanti bei dettati melodici finché non raggiungo un'orecchio relativo più che accettabile"


Messaggi: 173 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 04. Dicembre 2003 00:38      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh purtroppo anni fa ho interrotto lo studio di ste "****ate" (lol?) allora cerco di arrangiarmi con tutti i mezzi più vigliacchi
Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.