Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » TC Works - Native Bundle 3.1 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: TC Works - Native Bundle 3.1
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 04. Marzo 2004 23:52      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.audiomaster.it/software/nativebundle.htm

li conoscete? Cosa ne pensate?


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 05. Marzo 2004 00:00      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vanno bene sono al livello dei waves, è forse il reverbero piu riuscito in plgin
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 05. Marzo 2004 00:06      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Marzo 2004 00:21      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sorry...but...non c'è paragone coi waves...e soprattutto il reverbero è sotto il minimo sindacale...imho
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
kryptamine
Junior Member
Member # 3639

 - posted 05. Marzo 2004 01:11      Profile for kryptamine   Email kryptamine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io li sto provando ora.
mi sembrano buoni la serie master in particolare.
chiaramente per eguagliare i waves bisogna impegnarsi parecchio.


ma che mi dite del powercore.

abbinato a questi plugg mi hanno detto che dia un ottimo risultato sia come acustica che a livello stress cpu.....


Messaggi: 36 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 05. Marzo 2004 01:12      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va a gusti, per esempio per me il reverbero della Native è migliore di quello della Waves. Poi ripeto nuovamente, va a gusti. Ciao...
Daniel_e

Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
kryptamine
Junior Member
Member # 3639

 - posted 05. Marzo 2004 01:17      Profile for kryptamine   Email kryptamine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.tcelectronic.com/Default.asp?Id=2881

che mi dite???


Messaggi: 36 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 05. Marzo 2004 01:31      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la powercore dovrebbe lavorare con i dsp, cioè i plug che carichi sulla powercore non vanno a gravare sulla cpu del compuer perchè rendono conto alla scheda, ma usi solo i suoi plug
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
kryptamine
Junior Member
Member # 3639

 - posted 05. Marzo 2004 01:39      Profile for kryptamine   Email kryptamine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è quello che pensavo anche io ma se guardi nel link e nelle specifiche si vede che supporta i formati audio unit e vst quindi suppongo che tu ci possa caricare tutto quello che ti pare il ch diventa molto interessante...............
Messaggi: 36 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
kryptamine
Junior Member
Member # 3639

 - posted 05. Marzo 2004 01:42      Profile for kryptamine   Email kryptamine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so i prezzi ma penso che il rack si aggiri tra i 1200 e 1400
Messaggi: 36 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 05. Marzo 2004 08:57      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
sorry...but...non c'è paragone coi waves...e soprattutto il reverbero è sotto il minimo sindacale...imho


Ma molto imho. Non condivido


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Marzo 2004 09:41      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bah.......in realtà era un IMHO realativo....mi sembra come dire....oggettivo

eh eh.....imho.


lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 05. Marzo 2004 11:12      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
É sempre questione di gusti.
Il riverbero della TC non mi é piaciuto, come non mi piace il TrueVerb della Waves.

A me piacciono i suoni tipo il RenassenceVerb della Waves, insomma preferisco i suoni calssici/artificiali piuttosto che simul-veri...

Ripeto: gusto!

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Marzo 2004 14:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piacciono tutti, soprattutto i compressori che trovo migliori di quelli waves

il riverbero per me e' una chiavica... molto meglio wunderverb


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 05. Marzo 2004 14:30      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato i tc works su file wave....l'impressione generale è molto buona...vedremo quando proverò ad usarli "seriamente"...anche il riverbero non mi dispiace affatto.
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.