Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vst simulatore di ampli per chitarra FREE (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: vst simulatore di ampli per chitarra FREE
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

 - posted 09. Marzo 2004 12:40      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno è cosi gentile da indicarmi quanto sopra???...grazieeeeee

Messaggi: 88 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 09. Marzo 2004 12:57      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in ordine di preferenza

- simulanalog guitar suite
- X-amp
- greenmachine


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
valeloreale
Junior Member
Member # 3481

 - posted 09. Marzo 2004 14:12      Profile for valeloreale   Email valeloreale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapresti dirmi anche dove li scarico????
Messaggi: 88 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 09. Marzo 2004 14:57      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.simulanalog.org
Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Aramis
Junior Member
Member # 2866

 - posted 10. Marzo 2004 10:04      Profile for Aramis   Email Aramis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO A TUTTI, IL VST E MOLTO BELLO PERO' SUONANDO HO UN LEGGERO RITARDO DOVUTO ALLA LATENZA CHE CON GLI STRUMENTI PILOTATI DALLA TASTIERA NON HO, SAPETE DIRMI PERCCHè...

HO UN P3 866Mhz con 590 di ram


Messaggi: 24 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 10. Marzo 2004 10:11      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li ho provati i simulanalog e non son male...tra l'altro il jcm 900 sembra proprio lui...poi son free. Comunque l'amplitube della ik credo sia il migliore per adesso...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 10. Marzo 2004 10:13      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops...non avevo letto "free"...effettivamente l'amplitube costucchia un po'...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 10. Marzo 2004 10:34      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per me cmq, parlando solo di chitarra e' piu' realistico Guitarsuite che Amplitube, e di parecchio pure !
Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 10. Marzo 2004 10:37      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by XsNik:
Per me cmq, parlando solo di chitarra e' piu' realistico Guitarsuite che Amplitube, e di parecchio pure !


basta non andare dietro ai preset e conoscerlo bene...


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 10. Marzo 2004 10:52      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma secondo voi gioverebbe utilizzare questi simulatori anche sulla voce o addirittura sull'intero master?
Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 10. Marzo 2004 12:27      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul master non so, non ho mai provato.
sulla voce sì, anche se poche volte, con risultati interessanti.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Marzo 2004 13:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul master uno li piu' anche mettere sapendo che sta passando una canzone in un ampli da chitarra...

magari, stavolta, in send... cosi' miscela


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 10. Marzo 2004 14:36      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pampers:

basta non andare dietro ai preset e conoscerlo bene...

Non mi sono proprio limitato ai preset..
=)
Amplitube ha un voicing di base sempre presente di mmmeddda =)che mi infastidisce riconoscerlo ad ogni regolazione

Sempre chitarristicamente parlando =)


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 10. Marzo 2004 18:56      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by XsNik:
Non mi sono proprio limitato ai preset..
=)
Amplitube ha un voicing di base sempre presente di mmmeddda =)che mi infastidisce riconoscerlo ad ogni regolazione

Sempre chitarristicamente parlando =)


si vede che non sai regolarlo bene...


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 10. Marzo 2004 18:58      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi "voicing" non è che sia proprio il termine adatto
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.