Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Mastering tool (free)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mastering tool (free)
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 12. Marzo 2004 08:36      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Segnalato nel forum inglese, ed ha riscosso un pacco di consensi: http://hem.bredband.net/tbtaudio/tls.html ... io non me ne faccio niente, ma... divertitevi.

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 12. Marzo 2004 13:12      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Andy
questi plugs (in particolare tubelimit) li uso come il pane, sono piccoli, consumano pochissime risporse e sono strafichi!
tapestop poi è l'ideale per fare quel famoso effetto 'spegnimento del giradischi'

hyperconsigliati!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 12. Marzo 2004 13:19      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tapestop lo uso anche io ed è no spettacolo,

questo nn l'ho mai provato , rimedio subito


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Boga
Member
Member # 699

 - posted 12. Marzo 2004 19:15      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solita sfiga - é solo per Windows.

Grazie comunque

Boga


Messaggi: 346 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Marzo 2004 19:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
Solita sfiga - é solo per Windows.
quindi e' aprofessionale, deleterio e fa cariare i denti

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 12. Marzo 2004 20:20      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

dai yaso...poveri uindousisti....

bella andy!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 12. Marzo 2004 20:22      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai yaso...poveri uindousisti....

poveri, ma belli


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 16. Marzo 2004 18:58      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato tape stop, non male davvero soprattutto ora che in studio sono spariti i Revox, ma ho difficoltà nel automatizzare l'effetto con i tasti W e R, la solita procedura non funziona. Molto umilmente qualcuno può dirmi se c'è via d'uscita e se sbaglio, dove? Grazie
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

 - posted 20. Marzo 2004 11:20      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah: io ho ascoltato il file demo nella pagina postata all'inizio del topic. magari non capisco le implicazioni pratiche, ma non mi piace.
Messaggi: 79 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cicomateco
Member
Member # 233

 - posted 21. Marzo 2004 21:55      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Notevole il limiter con il controllo "Brigtness" nascosto...
Li metto sotto un po e vediamo...

Messaggi: 649 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.