Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Vocaloid canta anche in italiano????

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vocaloid canta anche in italiano????
Aramis
Junior Member
Member # 2866

 - posted 22. Marzo 2004 15:56      Profile for Aramis   Email Aramis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno puo' dirmelo prima di spendere 280Euro??

grazie


Messaggi: 24 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 22. Marzo 2004 16:10      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il programma prevede l'uso di altri dizionari per la sillabazione, quindi suppongo sia possibile fare qualcosa anche per il cantato in italiano.
Ma spero che qualcuno magari sappia anche dove reperire questi files.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Aramis
Junior Member
Member # 2866

 - posted 22. Marzo 2004 16:28      Profile for Aramis   Email Aramis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo l'ho avevo intuito, solo che non vorrei che rimanesse l'accento inglese "tipo segreteria telefonica

comunque grazie dell'informazione


Messaggi: 24 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 22. Marzo 2004 17:22      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Presumo che non parli bene l'italiano...
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 22. Marzo 2004 19:05      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no è prefista l'uscita dell'italiano...per ora solo giapponese e inglese
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 22. Marzo 2004 19:15      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giapponese? bleah
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 23. Marzo 2004 08:22      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chiamariiii ojunòòooo.....
pasunderùùùù.... majahirììì...

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 23. Marzo 2004 13:13      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però potrebbe essere "creative"...
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 23. Marzo 2004 13:42      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
però potrebbe essere "creative"...

Guarda, se è creative, lo lascio dov'è!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
answer
Member
Member # 2352

 - posted 23. Marzo 2004 14:16      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fa' schifo Vocaloid,non prenderlo..
Messaggi: 425 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Dj_Sangermen*
Junior Member
Member # 3239

 - posted 23. Marzo 2004 21:10      Profile for Dj_Sangermen*   Email Dj_Sangermen*         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me lo danno domani, lo devo ancorà provà!
mi hanno detto ke è buono..

Messaggi: 77 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 23. Marzo 2004 22:17      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non mi fido di vocaloid.
allora preferisco cantare io, e quello che stono provo a correggerlo con autotune, anzi mi faccio la melodia tutta midi per correggere la mia non-voce

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Marzo 2004 02:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il cantante finto diventa una moda, a mio parere siamo veramente di fronte al peggio..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 24. Marzo 2004 03:44      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sto provando a fare un pezzo, ma senza vocabolario è un po' lungo come procedimento.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.