Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Installazione suoni Sampletank 2 XL

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Installazione suoni Sampletank 2 XL
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 24. Marzo 2004 19:13      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti raga.
Sarei curioso di sapere una cosa riguardante Sampletank 2xl.
I 1500 suoni che ha a disposizione(mi sembra),si possono installare anche in una partizione diversa da C (dove è installato il sistema operativo),oppure è si è tassativamente obbligati ad avere spazio sufficiente(quanto?)lì dove gira il sistema operativo.
Non so se mi sono spiegato.
Grazie come sempre.
Ciao!

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 24. Marzo 2004 19:30      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate mò che ci so:gira sotto windows 98 se?
Ri-grazie

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 24. Marzo 2004 20:22      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi installarli anche su un'altra partizione, così ho fatto anch'io.

a latere: come qualità di suoni mi aspettavo un pochettino di più, anche se sono moooolto meglio di quelli del kompakt.


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 24. Marzo 2004 20:37      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami simon,non ho ancora capito se può girare sotto w 98 se.se lo sai ti ringrazio.
Ciao.

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 24. Marzo 2004 20:43      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah... sorry..
oddio... dice: "Minimal: 733Mhz Pentium® III/Athlon™ with 512MB of RAM, Windows® 2000 /XP"
quindi forse no. io ho xphome e quindi non ho incontrato problema

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 24. Marzo 2004 20:47      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma poi è così semplice leggere i manuali o visitare il sito del produttore, invece di tempestare con la stessa domanda + sezioni del forum...
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
alchimista
Junior Member
Member # 3726

 - posted 25. Marzo 2004 15:52      Profile for alchimista           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che ci siamo: un paragone tra i suoni di kontakt e sampletank
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 25. Marzo 2004 16:22      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io preferisco decisamente quelli di kontakt che però sono pochini (piano acustico ed elettrico, qualche basso, drum e percussion, qualche chitarra e poi ha alcuni suoni di altri vsti NI cioè absynth, reaktor, b4 e non ricordo...).
sampletank è più ricco, ha anche delle cose buone (ma anche qualche schifezza per me) e sicuramente, sempre per me, batte il fratellino minore di kontakt, cioè komPakt.
poi è un parere personale e opinabile naturalmente......

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.