Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cubase non parte...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase non parte...
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 07. Aprile 2004 21:25      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi.
E' qualche giorno che il mio Cubase SX 2 non parte. Praticamente si arresta al caricamento dei plug-in direct x.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Dove trovo la directory di questi plug-in per fare in modo che Cubase la salti a piè pari e parta senza caricarli?
Altrimenti mi tocca formattare tutto...
Grazie!!!

Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 07. Aprile 2004 21:58      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...c'è acqua di mezzo? ........
Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 08. Aprile 2004 08:56      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse e Win XP che fa acqua da tutte le parti...
Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
ema.il
Member
Member # 2892

 - posted 08. Aprile 2004 10:58      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica c'è solo l'acqua, c'è pure dell'altro...

vai sulla cartella Programmi>Steinberg>Vstplugin> e se i tuoi plug incriminti sono semplici DLL cancellali da lì.

Se invece li hai installati con un eseguibile, beh... dovresti avere nel menù installazione /applicazioni, il relativo disintallante.

Però è un terno al lotto capire se non dici di che plug in si tratta...

ciaooooo


Messaggi: 343 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 08. Aprile 2004 12:10      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo lo so... Credo che sia qualche plug-in in direct-x che viene condiviso con qualche altro programma (montaggio video?) che ho recentemente installato...
Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 08. Aprile 2004 14:06      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando sx sta aprendo nel riquadro che compare, in basso vedi una carrellata di sigle...se non sono troppo veloci puoi capire qual'è il problema semplicemente gardando cosa c'è scritto quando ti compare il mesaggio d'errore...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

 - posted 08. Aprile 2004 14:33      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie.
Anche la carrellata non mi è affatto ignota... Al momento del caricamento dei plug-in in Direct-X passano un po' di secondi e...il pc si riavvia! Da solo!

Messaggi: 107 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 08. Aprile 2004 17:35      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che non ti rimane altro da fare che disinstallare i direct x...o quanto meno, se ti servono e non li usi con cubase toglierli solo in cubase dal pannello info sui plug...
Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.