Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » le librerie della spectrasonics

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: le librerie della spectrasonics
re_solo
Member
Member # 1987

 - posted 09. Aprile 2004 11:44      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,
voi le usate??
non mi riferisco ai 3vsti spettacolari(trlogy-stylus-atmosphere) ma proprio ai cd akai (simphony of voices, hz guitars, etc...)
ho ascoltato gli mp3 di demo e fanno paura ... ma in una produzione "vera" voi le avete mai usate/sentite??
in particolare mi riferisco a symphony of voices... ho sentito gli mp3 e sono stupendi .. x un mio pezzo mi servono dei cori a dir poco EPICI ... e la' ho sentito delle belle cose... poi ho ascoltato le demo di "voices of the apocalypse" e mi sono strappato i capelli...
voi avete mai usato roba simile?? o registrate cori sinfonici veri??

bye

re_solo
http://www.cradles.it


Messaggi: 455 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 09. Aprile 2004 14:44      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belli, io ho simphony of voices, davvero ben fatto, ancora non l'ho usato in nessuna mia produzione, i programs sono divisi per "vocali e consonanti", tipo "ooohhh", "aahhh", "mmmmmhhhh", indubbiamente programmarli bene comporta un'editing complesso
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 09. Aprile 2004 15:43      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Symphony of voices" è veramente buona, te lo garantisco. Ma non tutto il materiale che offre è facilmente sempre utilizzabile.
Però puoi ottenere delle gran cose a mio avviso.

Mi pare che anche Hans Zimmer l'abbia usata in qualche colonna sonora tempo fa.


Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 10. Aprile 2004 14:12      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
li ho entrambi. mi piacciono ma per ora li ho usati solo in una song.
Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.