Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sintesi vocale (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Sintesi vocale
voltron
Junior Member
Member # 4408

 - posted 15. Gennaio 2005 18:11      Profile for voltron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz....detto niente di male su quello consigliato da te,ma non sono riuscito a cavarci una voce robotica,ci sono solo voci maschili,io intendevo qualcosa tipo la classica voce da robot.
ciao

Messaggi: 223 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Gennaio 2005 10:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voltron:
azz....detto niente di male su quello consigliato da te,ma non sono riuscito a cavarci una voce robotica,ci sono solo voci maschili,io intendevo qualcosa tipo la classica voce da robot.
ciao


io ci sono riuscito.
comunque se vuoi la voce robotica dipo kraftwerk usa un vocoder , di qualche frase e premi le note basse(c1)

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Gennaio 2005 14:49      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex tu usi vocoder hardware o software?
E nel secondo caso quali sono i tuoi preferiti?

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Gennaio 2005 16:21      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Alex tu usi vocoder hardware o software?
E nel secondo caso quali sono i tuoi preferiti?

software il dc vocoder e l'orange . Ma ti diro' che ho comprato il microkorg che ha il vocoder oltre ad essere un synth e rende 100 volte i plug in


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 16. Gennaio 2005 17:54      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wow il microkorg deve essere una figata!!!
come trovi la differenza cn l'Arturia?

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Gennaio 2005 18:20      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
wow il microkorg deve essere una figata!!!
come trovi la differenza cn l'Arturia?


cosa intendi con arturia?


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 16. Gennaio 2005 21:46      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa sono un deficente... ho letto minimoog invece di microkorg...
sorry

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Gennaio 2005 22:09      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
scusa sono un deficente... ho letto minimoog invece di microkorg...
sorry

mi pareva, il minimoog non e' vocoder, e in piu' ho avuto modo di confrontarlo con quello "finto" e i suoni sono uguali cambia la dinamica che in quello vero e' una spanna oltre.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.