Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » [Forse OT] Soundfont SoundBlaster Live URGENTEEEEE!!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: [Forse OT] Soundfont SoundBlaster Live URGENTEEEEE!!!!!
Gandalf il Grigio
Junior Member
Member # 4787

 - posted 21. Gennaio 2005 17:09      Profile for Gandalf il Grigio   Email Gandalf il Grigio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho una domanda da porvi.

Io come da Oggetto sto cercando di caricare un banco SF2 di quasi 110 Mb, come apro il pannello della mia sound blaster Live per caricare il suddetto file, inizia l'elaborazione per caricarlo dopo meno di un minuto mi da errore, e mi dice ke non può essere caricato, la mia memoria RAM è di 1 GB e quella del pannello per caricare i SOUNDFONT è settato per utilizzare una memoria di 300 Mb, ora volevo sapere forse la scheda ha qualhe chiave di registro ke gli impedisce di caricare SoundFont + Grandi di un certo numero di Mb o c'è un settaggio Particolare.

Come Fare

Grazie a tutti

Saluti


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 21. Gennaio 2005 17:52      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vorrei dire una cacchiata ma non credo che la sound blaster abbia una memoria in grado di caricare un banco così grosso. sarebbe più facile caricare il banco in un campionatore.
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 22. Gennaio 2005 11:39      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Live! puo' caricare soundfonts fino a 32Mb...

Per quelli piu' grossi ti ci vuole almeno una Audigy (che non ha limiti)

Oppure usi il VSTi rcg:audio sfz che è free


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.